Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA18°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 06 ottobre 2016 ore 06:30

Modifiche viabilità al Porrione

​Allo scopo di consentire l'effettuazione di lavori da parte di Enel Distribuzione, la Polizia Municipale ha disposto alcune modifiche



SIENA — Dalle ore 9 del 10 Ottobre alle 18 dell'11 Novembre in via del Porrione e nelle aree limitrofe la circolazione sarà dunque modificata. Nel tratto tra le intersezioni con le Logge del Papa e vicolo dei Magalotti sarà istituito il divieto di transito, mentre tra le intersezioni con il Campo e il vicolo delle Scotte entrerà in vigore il doppio senso di circolazione per i veicoli del carico/scarico. All'intersezione con vicolo dei Magalotti, obbligo di arresto e di accordare la precedenza ai veicoli che vi provengono.

Alle Logge del Papa interdetto l'accesso per via del Porrione e doppio senso di circolazione per i mezzi autorizzati alla sosta negli spazi invalidi al margine delle scale della Chiesa di San Martino.

Divieto di transito per gli autocarri in vicolo Magalotti, dove sarà istituito il senso unico ascendente verso via del Porrione, così come in Banchi di Sotto nel tratto compreso tra le intersezioni con le Logge del Papa e via Rinaldini. Quest'ultima sarà sottoposta a doppio senso di circolazione.

Nel vicolo dell'Oro, all'incrocio con via Salicotto, obbligo di stop.

Senso unico alternato in via del Rialto, con diritto di precedenza per i veicoli in marcia nella direzione ordinaria in caso di difficoltà nello scambio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro