Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 26 febbraio 2020 ore 14:11

L'ufficio tributi trasloca

Dal 2 marzo l’ufficio si trasferisce in via Fontebranda, e dal 3 cambia sede anche il “Punto unico” della Siena Parcheggi



SIENA — Dal 2 marzo aprono i nuovi uffici della Siena Parcheggi Spa in via Fontebranda per la gestione delle entrate tributarie e patrimoniali del Comune di Siena. 

Il vecchio ufficio Tributi del Comune in Casato di Sotto chiuderà da domani per il necessario trasloco.

Gli orari rimangono al momento invariati: lunedì, mercoledì e venerdì 9,30-12,30; il martedì e giovedì dalle 15 alle 17. Al fine di agevolare l’utenza sono in via di predisposizione sistemi di prenotazione per gli appuntamenti e pagamenti on line. Il giorno successivo, 3 marzo, l’ufficio di Siena Parcheggi in via Tozzi, 3 “Punto unico”, dove vengono rilasciati i permessi temporanei ZTL, le card Sostapay e le tessere Bike Sharing;  effettuati i pagamenti delle mensilità ZTL e delle annualità ARU, sarà, anche questo, trasferito nella sede in via Fontebranda. Sempre inalterati i giorni e gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 (Tel. 0577 228711).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità