Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli domenica 23 aprile 2017 ore 10:05

Il castello spettale, in scena solo divertimento

Quasi quaranta cantanti, attori e ballerini, impegnati nell'allestimento di uno spettacolo divertente, pieno di colpi di scena



SIENA — Domenica 23 Aprile, va in scena il divertimento con Il castello spettrale e l’ovvia fine del male, la commedia musicale inedita dell’Associazione Accademia di Canto Moderno che alle ore 21,30, debutterà al Teatro dei Rozzi.

Si tratta dell’undicesimo lavoro teatrale inedito che l'Associazione Accademia di Canto Moderno, ogni anno regala alla città.

Ispirata liberamente a Oscar Wilde e al suo Fantasma di Canterville questo nuovo lavoro scritto e diretto da Clara Cosci, direttore dell’Accademia senese, propone una divertentissima galleria di fantasmi, nobili decaduti, ricchi borghesi e composti maggiordomi.

La vicenda è ambientata negli anni ’50 e di quel periodo sono anche i brani che compongono la colonna sonora i cui testi italiani, interamente riscritti dalla stessa Clara Cosci, tessono la trama narrativa dello spettacolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità