Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SIENA12°24°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Sport mercoledì 07 settembre 2016 ore 07:50

Emma Villas, concentrazione già dal primo match

​Mercoledì 7 Settembre è il giorno del primo test match stagionale della Emma Villas Siena dopo tre settimane di preparazione



SIENA — Sarà il primo test in vista dell’avvio del campionato che vivrà la sua prima giornata il prossimo 9 Ottobre.

Alle ore 19 al PalaCoopersport di Chiusi si affronteranno una Emma Villas bianca e una Emma Villas blu per una sfida casalinga davanti al pubblico dei sostenitori della squadra guidata da coach Paolo Tofoli.
“Mercoledì pomeriggio – ha dichiarato coach Paolo Tofoli – vivremo il primo test match stagionale, anche se è una sfida in famiglia. Farò due squadre equilibrate in modo che ci sia agonismo. Sarà il primo appuntamento di una serie di amichevoli in crescendo, si tratta di un’occasione importante perché i ragazzi possono in questo modo iniziare a sentire la partita, il gioco, l’agonismo e tutto questo servirà per far arrivare pronti al 9 ottobre. Prima del test match dirò a tutti di impegnarsi e che se ancora le gambe non vanno al massimo dovranno comunque tenere la testa al top della concentrazione e dopo i frutti si vedranno. Ai ragazzi farò anche un in bocca al lupo perché sarà la prima uscita di una stagione lunga, importante e difficile”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità