Indietro

Lotto livellato verso il basso, un Palio incerto

Si cominciano a capire le sensazioni delle contrade che vivranno tra poco il Palio di Provenzano. Nel fine settimana attese le previsite

SIENA — Tra una settimana Siena entrerà nella sua stagione più bella, quella del Palio.

Prima però c'è grande attesa e fermento per capire come si orienteranno le scelte dei capitani per quanto riguarda i cavalli.

Cavalli che, prima di tutto, dovranno passare la fase previsite di venerdì e sabato prossimi al Ceppo. Già annunciate alcune assenze importanti che fanno presagire l'idea di un lotto cosiddetto livellato verso il basso proprio per non avvantaggiare una contrada piuttosto che l'altra, in vista delle sei rivali in campo.

Pantera e Aquila, Leocorno e Civetta,  Onda e Torre. A queste andranno ad aggiungersi Selva, Tartuca, Giraffa, Bruco che correranno il Palio del 2 Luglio 2017.

Tutto deciderà poi la sorte durante la Tratta del 29 Giugno prossimo.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it