Indietro

Ultimo appuntamento per "Siena For Kids"

 Il programma di eventi promosso dal Comune di Siena dedicato a bambini, ragazzi e famiglie con i laboratori musicali del Franci

SIENA — Si chiude a passo di musica e con il doppio tour alla scoperta di Siena e del suo Orto Botanico la prima edizione di ‘Siena for kids’. Sabato 25 Marzo si svolgeranno i laboratori musicali all’Istituto superiore di studi musicali Rinaldo Franci e domenica 26 Marzo doppio appuntamento con le visite guidate alla scoperta del centro storico di Siena e la caccia al tesoro verde ospitata all’Orto Botanico.

Il lungo weekend ‘formato bambino' sarà inaugurato dalla quarta puntata del progetto “Ambaraba Si Mi Sol Do – Di Sabato al Franci” che prevede due laboratori per scoprire il mondo sonoro attraverso giochi e attività in cui la didattica musicale sposa il divertimento. 

Domenica l'appuntamento è con “BIMBInGIRO” con il tour dedicato alle pietre preziose. Dopo oltre sette mesi di eventi il programma for kids del Comune di Siena si chiuderà domenica 26 marzo con l’ultimo appuntamento della stagione di ‘A Piccoli Passi’: le visite guidate a misura di bambino per scoprire i tesori, i luoghi e i personaggi legati alla storia di Siena. Partenza alle ore 11 da Piazza del Campo per il percorso dedicato alle pietre incise e scolpite tra le vie del centro storico. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it