Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 29 agosto 2015 ore 17:20

Va in bici sui binari e picchia il capostazione

Ancora aggressioni nei confronti dei lavoratori Fs. Il capostazione aveva intimato ad un uomo di stare lontano dalla striscia gialla di sicurezza



SIENA — Era dentro alla stazione di Siena in bicicletta e dopo il rimprovero del capostazione, lo ha raggiunto nell'ufficio e gli ha sferrato un pugno al volto. L'aggressore è un kosovaro di 26 anni che è stato ha denunciato dalla polfer per minaccia, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. 

Il capostazione stava prestando servizio presso l'ufficio movimento dello scalo ferroviario di Siena, insieme a un collega, quando ha visto il kosovaro in bici presso i binari mentre era in partenza un treno. 

Così l'ha invitato ad allontanarsi per il pericolo che stava correndo. A quel punto lo straniero ha iniziato a inveire contro il capostazione gridandogli di andarsene via. Poi si è presentato nell'ufficio del funzionario Fs, probabilmente in stato di ebbrezza e gli ha sferrato un pugno al volto colpendolo all'occhio sinistro. Dopodiché è scappato.

Il capostazione è stato curato in ospedale, da dove è stato dimesso con una prognosi di sette giorni. Lo stesso giorno sono scattate le indagini della polfer che, anche grazie a testimoni, hanno permesso di identificare l'aggressore. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità