Indietro

Trovato morto il giovane scomparso

Giacomo Clarke è stato trovato privo vita all'interno della sua auto volata in una scarpata nei pressi dell'agriturismo dove era diretto

SIENA — La sua auto è stata trovata dalla polizia stradale ai piedi di una scarpata, capovolta, vicino all'agriturismo di famiglia dove era diretto. Giacomo Clarke, 22 anni, è morto così, in un incidente stradale avvenuto due giorni fa a Orgia, nel comune di Sovicille. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e i vigili del fuoco.

La madre aveva denunciato la scomparsa ieri (vedi sotto articolo collegato) e lanciato un appello per aiutare la famiglia nelle ricerche del giovane. A diramare la notizia della sua morte la polizia stradale che stava seguendo il caso.

Giacomo Clarke era partito da Firenze lunedì e doveva raggiungere i familiari a Montestigliano, in provincia di Siena, ma non è mai arrivato. Poi l'appello della madre e alla fine il tragico epilogo: nell'auto finita fuori strada il corpo senza vita del giovane.

E' stato un passante a notare lungo il bordo della strada prima un paraurti, poi una targa, infine l'auto semisepolta nella vegetazione.

In base ai primi rilievi effettuati sull'asfalto, Giacomo potrebbe aver perso il controllo dell'auto che è finita fuori strada, sbattendo prima contro un albero e finendo nel fossato. Sempre stando ai primi accertamenti, non ci sarebbero altre vetture coinvolte nell'incidente.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it