Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 24 luglio 2022 ore 18:40

Ragazzina di 16 anni esce dall'albergo e scompare

Ritrovata dopo una giornata di ricerche. La giovanissima turista era scomparsa nel centro storico, a dare l'allarme erano stati i genitori



SIENA — Ore di angoscia a Siena dove una giovane turista tedesca di 16 anni è scomparsa sabato sera. La ragazzina è stata ritrovata in buone condizioni dopo una giornata di ricerche.

Ad effettuare il ritrovamento sono stati gli agenti della questura di Siena coordinati dal prefetto Maria Forte che ha attivato tempestivamente il protocollo per la ricerca delle persone scomparse. Il prefetto si è congratulata anche con i volontari che hanno utilizzato i droni per le ricerche in centro storico.

A dare l'allarme erano stati i genitori che si sono rivolti alla questura quando non l'hanno vista rientrare in albergo. La giovane era sparita da una piazza del centro storico, dove era  stata vista l'ultima volta.

Le ricerche coordinate dalla prefettura si sono concentrate nel centro cittadino impiegando poliziotti, vigili del fuoco e carabinieri, oltre alla polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca