Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 08 giugno 2019 ore 11:15

Picchia i genitori adottivi e li manda in ospedale

I carabinieri hanno arrestato un 27enne che ha picchiato con calci e pugni i genitori. Per il padre frattura del naso e per la madre trauma cranico



SIENA — Ha picchiato i suoi genitori fino a rompergli le ossa. Un 27enne residente nel senese è stato arrestato dai carabinieri per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate nei confronti dei genitori adottivi. I medici, dopo il brutale pestaggio, hanno riscontrato alla madre un trauma cranico e al padre la frattura delle ossa nasali.

Quando i carabinieri sono arrivati nell'abitazione della famiglia hanno trovato la casa a soqquadro con tracce di sangue sui pavimenti e sui muri. I genitori, dopo quest'ultimo episodio hanno raccontato che le violenze andavano avanti già da tempo, con percosse e minacce di morte da parte del figlio. Il 27enne è ora nel carcere di Santo Spirito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità