Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 12 aprile 2018 ore 11:07

"Mps, il 2018 è l'anno più importante"

Lo ha dichiarato l'ad della banca Marco Morelli dopo aver reso noto che il target del 2017 è stato raggiunto: "Non era assolutamente scontato"



SIENA — Dopo gli anni bui degli scandali e della crisi, segnali di ripresa per il Monte dei Paschi di SIena. L'amministratore delegato Marco Morelli ha dichiarato che la banca senese è riuscita a raggiungere il target prefissato per il 2017.

"Quello che ci eravamo posti come target all'inizio dell'anno siamo riusciti a chiuderlo e non era assolutamente scontato - ha dichiarato Morelli - Il 2018 è l'anno più importante per la storia della banca, per i suoi dipendenti e per i suoi clienti".

"Lavoriamo per raggiungere gli obiettivi del piano 2017-2021 - ha aggiunto Morelli - Ci saranno cose che raggiungeremo in anticipo, altre con uno sviluppo più lento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità