Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 10 maggio 2016 ore 19:31

Di notte guida ubriaco l'autobus di linea

A dare l'allarme sono stati i passeggeri, impauritissimi. A fine viaggio, per il conducente del bus patente ritirata e denuncia



SIENA — Il fatto è accaduto ieri sera. L'autista, 49 anni, di origini lucane, stava guidando un autotobus sostitutivo lungo la tratta della linea ferroviaria fra Empoli e Siena.

Ben presto però i passeggeri si sono accorti che qualcosa non andava e che l'uomo era ubriaco. Uno di loro, particolarmente preoccupato, ha chiamato la polizia e così, a fine viaggio, l'autista ha trovato ad attenderlo al capolinea una pattuglia. Gli agenti hanno fatto scendere tutti i passeggeri e poi l'hanno sottoposto ad alcol test, a cui è risultato più che positivo.

Il 49enne, regolarmente assunto a tempo indeterminato dall'azienda incaricata di garantire il servizio di autobus sostitutivo dei treni, è stato quindi multato e privato della patente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità