Indietro

I danni del maltempo nella provincia senese

Vigili del fuoco a lavoro senza sosta. Vento e pioggia hanno provocato la caduta di diversi alberi ostruendo alcune stradi importanti

SIENA — Le squadre dei vigili del fuoco del Comando di Siena sono al lavoro da questa notte per interventi legati ad avverse condizioni meteo in particolare vento forte e pioggia che hanno provocato la caduta di diversi alberi ostruendo arterie di comunicazioni stradali importanti.

Al momento (cioè prima di mezzogiorno di lunedì 29 ottobre) sono stati effettuati 30 interventi, ne sono in atto 9 e circa 93 chiamate in attesa di intervento (alcuni da confermare).

Le zone più colpite sono quelle di Barontoli e Carpineto nel comune di Sovicille e le zone di Belcaro e Terrazzano nel comune di Siena.

La principale strada di accesso a Carpineto, viale Europa, é stata liberata in mattinata da diversi tronchi di albero mentre al momento si sta lavorando su due grossi tronchi caduti su una abitazione privata con anziani a Carpineto. È stato istituito il COC a Sovicille.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it