Indietro

Addetta alle pulizie positiva al Covid alle Scotte

pulizie

Avviate le indagini sanitarie al policlinico senese per risalire ai contatti della persona contagiata. Intensificati i controlli sul personale

SIENA — Un caso di positività al Covid-19 è stato indidividuato dall'Azienda Ospedaliero Universitaria Senese al policlinico delle Scotte. Lo spiega la stessa Aou. 

Si tratta di una persona addetta alle pulizie risultata positiva nell'ambito dello screening anti-Covid che l'azienda esegue su tutti i professionisti che lavorano nella struttura. La persona, spiega l'azienda sanitaria "è asintomatica e aveva già effettuato il test sierologico periodico nella seconda settimana di settembre, risultando negativa".

Immediato, come da protocollo, l'avvio dell'indagine per risalire a tutte le persone entrate in contatto con la persona contagiata. 

Ora, alla luce anche della nuova ondata di contagi di queste settimane, l'Aou fa sapere che saranno intensificati ulteriormente i controlli sul personale per garantire la salute pubblica e isolare tempestivamente gli eventuali casi positivi.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it