Indietro

A sei anni sbaglia scuolabus e sparisce

Paura per una bambina di sei anni che all'uscita da scuola è salita sul pulmino sbagliato. La madre non vedendola tornare ha allertato i soccorsi

SIENA — Quando la madre non visto rincasare la propria bimba di sei anni all'orario consueto dopo la scuola ha subito contattato sia l'istituto che l'azienda che si occupa del trasporto dei bambini. Da entrambe le parti però si è sentita dire no: della piccola non c'era traccia. 

Sono stati momenti di apprensione per la donna che per fortuna dopo pochi minuti ha potuto trarre un sospiro di sollievo. 

L'autista del pulmino su cui la bimba era salita per sbaglio, infatti, si è accorto della sua presenza e senza mettere tempo in mezzo l'ha riaccompagnata a casa. 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it