Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità giovedì 15 settembre 2022 ore 15:45

Morte di David Rossi, conclusi i lavori della commissione d'inchiesta

David Rossi
David Rossi

L'organismo parlamentare ha approvato a maggioranza, dopo 14 mesi di lavori, la relazione finale sulla morte dell'allora capo comunicazione di Mps



ROMA — Si sono conclusi oggi a Roma i lavori della commissione parlamentare d'inchiesta sulla morte di David Rossi, il giornalista a capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena morto il 6 Marzo 2013 dopo essere precipitato dalla finestra del suo ufficio.

La relazione conclusiva con gli esiti dell'attività ispettiva condotta nei 14 mesi di lavori dalla commissione è stata approvata a maggioranza dopo l'illustrazione da parte del presidente Pierantonio Zanettin.

Pd e LeU non hanno preso parte al voto: la loro richiesta di un iter formale con i tempi per far pervenire osservazioni ed emendamenti non è stata accolta, così loro non hanno votato.

Nel documento, 130 pagine che verranno trasmesse alla procura senese e a quella presso il tribunale di Genova, la commissione parlamentare ritiene "emersi i presupposti affinché si prosegua nella doverosa ricerca della verità" sulla vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso con cadenza settimanale registra una diminuzione dei ricoverati negli ospedali della Toscana. Tutti i dati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità