Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 15 febbraio 2019 ore 18:00

Ricercato in tutta Europa catturato a Siena

Il giovane narcotrafficante, 21 anni, è accusato di aver importato oltre 200 chili di marijuana a Stoccarda, insieme ad altri suoi connazionali



SIENA — A soli 21 anni era ricercato in tutta Europa, ma si nascondeva a Siena. Su di lui pendeva un mandato di arresto europeo emesso dall'autorità giudiziaria tedesca ed è statp arresttao dalla polizia. Il giovane è accusato di aver trafficato oltre 200 chili di marijuana a Stoccarda, insieme ad suoi connazionali. Rischia fino a 15 anni di carcere.

Le indagini della polizia avrebbero confermato che il 21enne farebbe parte di un'organizzazione di cittadini albanesi, dedita al traffico di stupefacenti che, ricavando dei vani nascosti all'interno delle autovetture, importava in Germania quantitativi molto consistenti di droga. L'uomo, che in Italia non ha precedenti e non lavora, è stato fermato dai poliziotti che hanno perquisito la sua abitazione a Siena. Trasferito in carcere è ora a disposizione della Corte di Appello di Firenze per la consegna alle autorità tedesche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità