Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA22°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca sabato 02 aprile 2022 ore 18:35

Stalking, dopo l'ex ci si mette anche suo padre

Quando l'ex compagno è stato arrestato per stalking le persecuzioni non sono finite: la donna si è vista vessata dall'ex suocero



POGGIBONSI — Una brutta storia di stalking che arriva dalla provincia di Siena; una donna, già costretta a subire per mesi vessazioni psicologiche da parte dell'ex compagno, una volta che lui è stato arrestato si è vista perseguitare dell'ex suocero.

Le molestie dell'uomo, sui 60 anni, fatte di insulti e minacce di persona al telefono, sarebbero iniziate proprio quando il figlio venne arrestato in flagranza di reato, per atti persecutori nei confronti della ex.

La donna si è così nuovamente rivolta alla polizia, accettando alcune misure di protezione. Per l'ex suocero è stato disposto il divieto di avvicinamento alla donna ed ai luoghi da lei frequentati, con l'obbligo di mantenere una distanza di 500 metri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità