Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 23 gennaio 2018 ore 12:15

Padoan candidato a Siena? E la Lega schiera Borghi

Claudio Borghi

Il responsabile economico del partito di Salvini sarà candidato a Siena, lo stesso collegio scelto dal Pd per il ministro delle finanze Padoan



FIRENZE — Alle prossime politiche Claudio Borghi, responsabile economico della Lega e consigliere regionale in Toscana, sarà candidato nel collegio di Siena. Una sfida lanciata al segretario del Pd Matteo Renzi che ieri ha annunciato di aver proposto al ministro delle finanze Pier Carlo Padoan di candidarsi proprio nella città del Monte dei Paschi. Proposta subito accolta.

"Quello di Siena è un collegio che la sinistra considera già conquistato ma sarà conteso - ha spiegato il leader della Lega Nord Matteo Salvini -  Sfideremo il ministro Padoan con le nostre proposte e offriremo agli elettori un futuro diverso rispetto ai danni del passato".

"Avrò la possibilità, da senese di adozione, di dare ai senesi di dire la proprio su un partito, il Pd, che ha distrutto e non salvato la banca più antica del mondo - ha dichiarato Borghi - Nonchè di dire che l'onta sarà lavata con il voto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità