Indietro

Padoan candidato a Siena? E la Lega schiera Borghi

Claudio Borghi

Il responsabile economico del partito di Salvini sarà candidato a Siena, lo stesso collegio scelto dal Pd per il ministro delle finanze Padoan

FIRENZE — Alle prossime politiche Claudio Borghi, responsabile economico della Lega e consigliere regionale in Toscana, sarà candidato nel collegio di Siena. Una sfida lanciata al segretario del Pd Matteo Renzi che ieri ha annunciato di aver proposto al ministro delle finanze Pier Carlo Padoan di candidarsi proprio nella città del Monte dei Paschi. Proposta subito accolta.

"Quello di Siena è un collegio che la sinistra considera già conquistato ma sarà conteso - ha spiegato il leader della Lega Nord Matteo Salvini -  Sfideremo il ministro Padoan con le nostre proposte e offriremo agli elettori un futuro diverso rispetto ai danni del passato".

"Avrò la possibilità, da senese di adozione, di dare ai senesi di dire la proprio su un partito, il Pd, che ha distrutto e non salvato la banca più antica del mondo - ha dichiarato Borghi - Nonchè di dire che l'onta sarà lavata con il voto".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it