Indietro

Ragazzo falciato dal treno al passaggio a livello

E' in gravissime condizioni il giovane di 20 anni travolto dal treno ad un passaggio a livello sulla linea Empoli-Siena. Stava attraversando i binari

CASTELFIORENTINO — Abita a Castelfiorentino il giovane di 20 anni ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Careggi dopo essere stato colpito da un treno in corsa sulla linea Empoli Siena. Secondo una prima ricostruzione il giovane è stato urtato da un treno proveniente da Siena mentre attraversava i binari. Il locomotore lo ha colpito al fianco facendolo volare per diversi metri. Al grave incidente hanno assistito molte persone ferme al passaggio al livello che hanno chiamato i soccorsi.

Il giovane adesso è ricoverato in gravi condizioni al Centro Traumatologico Ortopedico dell'ospedale fiorentino. Sul fatto è intervenuto anche il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni: "Aggiornamento ragazzo investito nei pressi della Stazione. È attualmente all’Ospedale, la prognosi non è stata sciolta, ma prevale la speranza. Ringrazio chi mi sta tenendo aggiornato sull’evoluzione della situazione".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it