Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Spettacoli martedì 02 novembre 2021 ore 10:08

Riparte il teatro, con "Siena città aperta"

Lo spettacolo della Compagnia Francesca Selva apre la prima rassegna della stagione senese. A breve inizieranno gli eventi anche ai "Rinnovati"



SIENA — Si accendono le luci del palcoscenico, dopo tanto silenzio quinte e platea si animeranno dopo mesi di lungo silenzio.

La Compagnia Francesca Selva apre la rassegna "Siena Città Aperta" con "Pietà per Icaro", lo spettacolo, vincitore Sca2019, firmato alla coreografa italo-francese Francesca Selva. C'è grande attesa a Siena per questa riscrittura del mito greco di Dedalo ed Icaro, raccontato per la prima volta in danza dal punto di vista di Icaro. Una vibrante interpretazione dell'attore  Roberto Gonnelli e del danzatore Luciano Nuzzolese che lascia senza fiato. Un interpretazione d'impatto che ha già colpito il pubblico e proprio per questo nominato vincitore della rassegna del 2019.

Appuntamento domani alle ore 21, al Teatro dei Rinnovati a Siena, biglietto 12 euro, ridotto 10. Prenotazioni presso biglietteria del Teatro o sul sito www.teatridisiena.it . Un appuntamento imperdibile per chi ama la danza, un ritorno alle scene che fa ben sperare per una possibile ripresa delle attività culturali e artistiche in città, in piena sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca