Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Spettacoli venerdì 21 luglio 2017 ore 18:08

Teatri di Siena, si prospetta una grande stagione

​Dallo scorso anno il progetto persegue un disegno culturale di ampio respiro, in cui il cartellone intreccia grandi compagnie ospiti



SIENA — Eventi speciali, nuova drammaturgia, musica d’autore, la produzione delle realtà artistiche del territorio, il teatro per le famiglie, spettacoli per le scuole, laboratori, incontri con i protagonisti, percorsi di approfondimento.

"Un cartellone – come ha illustrato l’assessore alla Cultura Francesca Vannozzi - per tutti i gusti e tutte le età. Ad aprire la stagione otto spettacoli di prosa in abbonamento, più due dedicati alla danza dettati da una scelta che ha tenuto in considerazione i nomi di rilievo di molti interpreti e registi di indubbia fama, così come i testi in grado di coniugare tradizione e innovazione".
"Un progetto concertato e sostenuto dall’Amministrazione comunale insieme a Fondazione Toscana Spettacolo onlus - ha ricordato il direttore Patrizia Coletta - rivolto a tutti i cittadini, e come sempre pensato per i vari pubblici che frequentano le sale senesi, patrimonio artistico cittadino, regionale, nazionale. Un concetto di teatro plurale e diversificato, aperto a tutti e accessibile a ciascuno, capace di proporre appuntamenti divertenti, ma anche occasioni per riflessioni su temi di grande attualità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità