Indietro

Tetto in fiamme, verifiche ancora in corso

Le fiamme si sono propagate dando vita ad un incendio violento che si è sviluppato in un condominio di Piazza Remo Bartalini a Rosia

SOVICILLE — I vigili del fuoco sono ancora a lavoro per ultimare le operazioni di bonifica e di messa in sicurezza del tetto ventilato dell’immobile nel Comune di Sovicille.

Non si conoscono ancora le cause dell'incendio che si è sviluppato ieri pomeriggio e che  interessato una superficie di circa 250 metri quadri. 

L'incendio originato dal tetto si è poi propagato alla mobilia e suppellettili dei due appartamenti sottostanti la falda di tetto, che sono stati gravemente danneggiati. 

I vigili del fuoco sono stati impegnati fino a tarda notte per domare le fiamme. Insieme al distaccamento di Siena anche  quello di Montevarchi ed un’autobotte dal Comando di Grosseto.

Le famiglie che ieri erano state allontanate dalle loro abitazioni potranno rientrare oggi pomeriggio, a seguito della verifica strutturale e della corretta funzionalità degli impianti termici e di trasporto dell’energia elettrica, resi momentaneamente inservibili dall’acqua utilizzata per l’estinzione dell’incendio.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it