Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca venerdì 16 febbraio 2018 ore 16:31

Picchiato e rapinato da falsi addetti dell'energia

Due malviventi si sono introdotti nell'abitazione di un anziano fingendosi due addetti dell'energia elettrica e lo hanno prima picchiato poi derubato



SOVICILLE — Si sono finti operatori di una società che fornisce energia elettrica per entrare in casa di un 78enne, picchiarlo e rubargli alcuni orologi. 

A comunicarlo in una nota i carabinieri che hanno ricostruito quanto accaduto a Sovicille. A denunciare l'accaduto ai militari l'anziano pensionato che ha raccontato l'aggressione subita da due uomini apparentemente italiani e a volto scoperto che, con il pretesto di proporgli la sottoscrizione di un contratto per la fornitura di energia elettrica, si sono introdotti nell'abitazione e gli hanno sottratto orologi per un valore di 1.000 euro. 

L'uomo recatosi al pronto soccorso con contusioni multiple, è stato giudicato guaribile con una prognosi di cinque giorni. Sull'accaduto indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità