Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 19 settembre 2016 ore 15:57

Partorisce la sua bimba in ambulanza

Una giovane mamma di Sovicille ha dato alla luce la figlia sotto casa. I soccorsi sono intervenuti prima che la donna potesse raggiungere l'ospedale



SOVICILLE — In preda alle doglie del parto ha fatto appena in tempo ad avvertire il marito e il 118. Una ragazza di Sovicille ha partorito così nell'ambulanza del 118 intervenuti che è intervenuta sul posto con il dr. Luca Berti e l'infermiera Michela Gronchi.

In continuo contatto telefonico con il reparto di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Le Scotte, tutto si è svolto nel migliore dei modi e molto velocemente. 

Quando il medico e l'infermiera hanno soccorso la donna si sono subito accorti che non c'era più tempo per il trasporto in ospedale e tramite la centrale operativa 118 sono entrati in contatto con i medici di Ostetricia e Ginecologia del Policlinico Le Scotte, concordando di far nascere la bimba sul posto. 

La piccola è nata alle ore 11, in ambulanza proprio sotto casa, dando una grande emozione ai suoi giovani genitori ma anche a tutti gli operatori sanitari che l'hanno fatta venire alla luce. 

La signora e la bimba sono adesso ricoverate al Policlinico Le Scotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità