Indietro

Frecce tricolori ad Ampugnano

Sono tornate a sfrecciare dopo vent'anni nei cieli di Siena. E' la prima edizione di Ali Model che si è svolta presso l'Aeroporto di Ampugnano

SOVICILLE — Un cielo terso, sole e centinaia appassionati che hanno colto l'occasione di questa giornata per stare insieme e ammirare decine di modelli di aerei ed elicotteri con la pattuglia acrobatica coordinata dall' Aero Club di Siena e con il supporto del CONI Provinciale di Siena e del Comune di Sovicille.

Piloti provenienti da varie parti d' Italia, hanno dato prova delle loro prodezze con manovre ed evoluzione nei cieli di Siena con riproduzioni volanti di ogni tipologia, epoca e motorizzazione.

Una prima edizione che non vuol essere solo un raduno per gli appassionati ma soprattutto un evento aperto a tutti, alle famiglie, ai bambini e per tutti coloro che bambini restano nel cuore e nell'anima e si emozionano ancora nel vedere creazioni dell'ingegno e della passione librarsi in aria.

Otto ore per contendersi il premio più ambito, l'ovazione del pubblico entusiasta nel vedere le manovre ad alta quota.

Durante tutta la giornata è stato inoltre possibile effettuare "voli di orientamento " realizzati dai soci dell'Aero Club che hanno accompagnato gli appassionati ,come gli aspiranti volatori, nei cieli di Siena per poter così ammirare dall'alto il nostro splendido territorio.

Fotogallery

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it