Indietro

Abbraccia il pensionato e lo deruba

Due episodi analoghi in pochi giorni nel territorio senese. I carabinieri hanno rintracciato e denunciato una donna di 24 anni

SOVICILLE — Si è avvicinata a un anziano e, con la scusa di un abbraccio, gli ha sfilato la catenina d'oro. Vittima del furto un uomo di 86 anni che ha denunciato il fatto ai carabinieri della stazione di Rosia. In seguito ad accertamenti, i militari hanno rintracciato e denunciato per furto con destrezza una 24enne romena. La catenina d'oro è stata recuperata e restituita all'anziano.

La donna era già stata denunciata pochi giorni prima dai carabinieri di Monteriggioni e un analogo episodio è accaduto a Ravacciano, ma sono in corso accertamenti per stabilire se anche questo sia attribuibile alla 24enne, che corrisponderebbe alla descrizione fornita ai militari dalla vittima del furto, un anziano di 83 anni. L'uomo ha raccontato di essere stato avvicinato nei pressi della sua abitazione e di essere stato derubato da una donna che, dopo averlo abbracciato con la scusa di salutarlo, si sarebbe allontanata con il suo orologio d'oro.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it