Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 27 aprile 2019 ore 10:56

Abbraccia il pensionato e lo deruba

Due episodi analoghi in pochi giorni nel territorio senese. I carabinieri hanno rintracciato e denunciato una donna di 24 anni



SOVICILLE — Si è avvicinata a un anziano e, con la scusa di un abbraccio, gli ha sfilato la catenina d'oro. Vittima del furto un uomo di 86 anni che ha denunciato il fatto ai carabinieri della stazione di Rosia. In seguito ad accertamenti, i militari hanno rintracciato e denunciato per furto con destrezza una 24enne romena. La catenina d'oro è stata recuperata e restituita all'anziano.

La donna era già stata denunciata pochi giorni prima dai carabinieri di Monteriggioni e un analogo episodio è accaduto a Ravacciano, ma sono in corso accertamenti per stabilire se anche questo sia attribuibile alla 24enne, che corrisponderebbe alla descrizione fornita ai militari dalla vittima del furto, un anziano di 83 anni. L'uomo ha raccontato di essere stato avvicinato nei pressi della sua abitazione e di essere stato derubato da una donna che, dopo averlo abbracciato con la scusa di salutarlo, si sarebbe allontanata con il suo orologio d'oro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità