Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:SIENA11°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 26 marzo 2022 ore 11:01

Università e GiovaniSì offrono 18 assegni

Sono di durata biennale finanziati nell’ambito del progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani



SIENA — Occasione important eper tanti studenti universitari, quella di ottenere un sostegno finanziario per 2 anni. Grazie al Università di Siena e GiovaniSì è possibile ottenere una assegno di ricerca. Possono candidarsi le giovani laureate e i giovani laureati - laurea magistrale, specialistica o del vecchio ordinamento, fino ai 35 anni di età. Il bando scade il 9 aprile.

Gli assegni di ricerca riguardano progetti presentati in collaborazione con imprese, operatori della filiera culturale e creativa regionale e altri soggetti privati, negli ambiti individuati dalla “Smart Specialization Strategy” regionale o in temi specifici, come Intelligenza artificiale e big data. I progetti di ricerca, condotti in collaborazione fra l’Ateneo e imprese legate al territorio toscano e altri attori no-profit, sono rivolti all’alta formazione di giovani studiosi di diversi ambiti disciplinari dalle discipline giuridiche a quelle mediche, da quelle ingegneristiche a quelle umanistiche.

Informazioni sui singoli progetti e sulle modalità di presentazione delle domande si possono trovare sul sito web dell'Ateneo. Si tratta di una possibilità da non perdere per tutti quei giovani che hanno una grande inventiva possono così presentare i loro progetti ed avere la possibilità di portarli a termine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Livorno si registra il costo a pasto più elevato a livello nazionale nelle scuole primarie. La mappa dei prezzi fra asilo ed elementari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità