Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 23 ottobre 2016 ore 14:35

La risalita Santa Caterina chiude per lavori

Foto Sienaparcheggi

​Siena Parcheggi investirà quasi 40mila euro per ripristinare pareti e soffitti. Un lavoro necessario visto lo stato della risalita meccanizzata



SIENA — Si tratta di un intervento che dovrebbe risolvere i problemi di umidità che si manifestarono fin dall'entrata in funzione dell'impianto e che da allora, periodicamente, determinano un precoce deterioramento di intonaci e tinteggiature.

L'intervento avverrà contemporaneamente su tutti gli ambienti per ridurre al minimo i tempi di chiusura della risalita Santa Caterina.

I lavori avranno inizio lunedì 7 Novembre e la chiusura completa dell'impianto al pubblico si protrarrà fino al successivo lunedì 14 Novembre.

Dopo tale data la risalita tornerà di nuovo utilizzabile anche se il cantiere sarà ancora presente ed i lavori di rifinitura riguarderanno un piano alla volta con il blocco solo di alcune rampe.

Al termine di tutti i lavori, entro la fine del mese di novembre, sarà necessario chiudere l'intera risalita Santa Caterina ancora per alcuni giorni così da consentire il completo smontaggio e la rimozione dei ponteggi e di tutte le attrezzature.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità