Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cultura domenica 21 agosto 2016 ore 16:20

Un pò di Spagna nella città del Palio

​Si è costituita ufficialmente a Siena l’associazione di promozione sociale denominata AndaluSiena con sede presso la Corte dei Miracoli



SIENA — Lo scopo statutario è quello di proporsi come punto di riferimento, di incontro e di aggregazione per la condivisone dell’arte flamenca e della cultura andalusa in generale, tramite ogni tipo di offerta didattica, artistica e promozionale, favorendo contatti fra persone, enti ed associazioni e promuovendo laboratori, corsi e contaminazioni con altri aspetti culturali tramite il coinvolgimento a tutti i livelli di artisti, educatori, insegnanti e operatori sociali.

L’esordio ufficiale sarà con la prima Summer School flamenca di Siena: in occasione della “Bienal de Sevilla 2016” si terrà un corso intensivo di due settimane dal 5 al 16 di Settembre, per trasportare nella nostra città un angolo di Andalusia. La scuola è aperta a tutti i livelli, dal principiante assoluto, allo studente che intende andare a Siviglia e vuole prepararsi fisicamente ai corsi della biennale.
Ogni settimana verrà sviluppato un gruppo coerente di esercizi o parti coreografiche, per cui l’allievo che scegliesse di partecipare anche solo a una delle due settimane non avrà svantaggi rispetto agli altri. Possibilità di formazione di gruppi e laboratori “on demand” nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 Settembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità