Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 23 giugno 2016 ore 17:34

Fermato un trasporto di quattro chili di droga

​Con il sequestro di circa quattro chili di droga i finanzieri hanno assestato un duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti nella provincia



SIENA — Il fermo è avvenuto al casello autostradale A/1 di Bettolle nel corso di una ordinaria attività di controllo economico del territorio da parte di una pattuglia di finanzieri della Tenenza di Montepulciano.

Un uomo albanese di trent'anni è stato fermato e all'interno della sua auto sono stati ritrovate quattro buste contenenti quattro chili di marijuana.

Dopo aver intimato l’alt, i finanzieri hanno deciso di controllare più accuratamente l’autoveicolo insospettiti dall’evidente nervosismo mostrato dall’autista. 

Il mezzo è stato perquisito con ogni attenzione consentendo di rinvenire, occultato all’interno dell’abitacolo, denaro contante per oltre 6.000 euro, abilmente nascosto sotto ai sedili e all’interno dell’autoradio. 

Le indagini a seguito del sequestro della droga sono dirette dalla Procura della Repubblica di Siena, per capire la provenienza della sostanza stupefacente e il mercato di destinazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità