Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 07 aprile 2016 ore 12:31

Tenta il suicidio con il monossido di carbonio

​I carabinieri di Siena hanno salvato la vita ad un uomo che voleva suicidarsi in auto. A chiamare il 112 in cerca di aiuto un'amica dell'uomo



SIENA — Sarebbero bastati pochi attimi in più e l'uomo non ce l'avrebbe fatta.

Per fortuna gli uomini del comando provinciale dei carabinieri lo hanno rintracciato al cellulare che la donna, in cerca di aiuto, aveva fornito loro.

Dall'interno dell'auto in cui stava cominciando a respirare i gas di scarico l'uomo ha risposto ed ha iniziato con una conversazione che gli ha salvato la vita. 

"Pensavo sarebbe stato più veloce, il gas di scarico avrebbe dovuto farmi perdere i sensi ma ancora sono lucido", ha confidato al carabiniere l'uomo che aveva messo a punto il piano per togliersi la vita. 

Nel corso della telefonata le pattuglie dei carabinieri sono riuscite ad indentificare l'auto in località Celsa di Sovicille.

L'uomo era quasi privo di sensi, aveva collegato il tubo di scappamento al finestrino dell'abitacolo e si era ubriacato per attuture la sofferenza. 

L'uomo è stato tirato fuori dall'auto e poi con un'ambulanza del 118 è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Siena per gli accertamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità