Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:18 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Sport martedì 28 marzo 2017 ore 15:44

Tennis, il cammino della squadra femminile in A2

Prima giornata del Campionato nazionale femminile di tennis. Il CT Siena in questo debutto stagionale era impegnato nei campi Plebiscito a Padova



SIENA — Domenica scorsa è cominciata l'avventura per le tenniste senesi impegnate in questo campionato.

Comincia male la giornata per le ragazze senesi con le sconfitte di Chiara De Vito e Laura Pous Tio. Chiara perde in due set contro la giovane e preparatissima Melania Delai con il risultato di 6-0 6-2; più combattuto il match di Laura Pous Tio che soccombe solo al terzo set contro Youlia Anne Fedossov: dopo un primo set conclusosi al tie break in favore della padovana è brava Laura a ristabilire in parità il match portando a casa il secondo set; nel terzo e decisivo set è però ancora la padovana ad avere la meglio e a portare il risultato dell'incontro Sun 2-0.

Ci pensa Federica Grazioso ad accorciare le distanze, portando a casa un combattutissimo match contro Chiara Mendo: è bravissima Federica ad avere la meglio nel tie-break del secondo e a ripartire con la marcia giusta nel terzo, aggiudicandosi così il match con il risultato di 3-6 7-6 (5) 6-3.
Nel doppio il CT Siena schiera in campo la coppia Pous Tio – De Vito contro la coppia padovana composta da Fedossov – Delai. Prestazione di altissimo livello da parte del duo senese che in due rapidi set conquista il match e ristabilisce la parità nell'incontro, facendo così conquistare alla compagine senese un importantissimo punto per la classifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 31 Marzo e lunedì 1° Aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità