Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 28 gennaio 2023 ore 09:00

Tamponi Covid, cambiano luoghi e modalità

A Siena si andrà al Poliambulatorio di Pian d'Ovile, a Montalcino davanti all'ospedale. Si dovrà accedere a piedi, stop al Drive through



SIENA — Novità in vista per la lotta al virus. Il Drive through posto nel parcheggio del tiro a segno vicino al palazzetto della Mens Sana di Viale Sclavo sospende le attività. 

Dal prossimo mercoledì 1° febbraio i tamponi Covid saranno effettuati a Siena e Montalcino con le seguenti modalità: Siena: al poliambulatorio Pian d’Ovile, Via di Pian D’Ovile 9-11, i cittadini potranno accedere al servizio a piedi recandosi nel piazzale antistante l’ingresso posteriore senza entrare nella struttura e seguendo la cartellonistica di riferimento “Tamponi Covid”.

A Montalcino: al presidio polifunzionale in Piazza Prato Ospedale 6 i cittadini potranno accedere al servizio a piedi recandosi nel chiostro della struttura senza fare ingresso alla stessa e seguendo la cartellonistica di riferimento “Tamponi Covid”.

Le modalità di prenotazione sono rimaste invariate, cioè attraverso il portale prenotatampone.sanita.toscana.it. Aperto il 29 novembre 2020 in conseguenza dello spostamento dal parcheggio di San Francesco, il Drive through di Viale Sclavo ha effettuato quasi 108mila tamponi.

La Direzione di Zona Distretto coglie l’occasione per ringraziare sentitamente il Comune di Siena, il Comitato Cri di Siena e il 186° reggimento Folgore per il determinante supporto logistico fornito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità