Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport giovedì 17 marzo 2016 ore 15:03

Spettacolo a colpi di boxe al PalaEstra

Il pugile senese Davide Traversi (6-1) centra la sua sesta vittoria su sette incontri da professionista. Grande prova per la scuola pugilistica senese



SIENA — Sabato scorso il PalaEstra si è traformato in ring olimpico per celebrare nel migliore dei modi l’appuntamento che l’ottima iniziativa di Sport Siena Weekend ha voluto dedicare al pugilato. Sette incontri, ben sei vittorie da parte dei pugili senesi: segnali davvero incoraggianti per il movimento pugilistico senese e per il Team Borgogni che continua indomito nell’opera di allevamento di nuove generazioni di talenti pugilistici dopo i successi e i grandi traguardi raggiunti nell’ultimo decennio .

Traversi ottiene il suo sesto sigillo a fronte di un’ottima prestazione contro un avversario - l’ungherese Csipak – ostico, preparato atleticamente e difficile da gestire. Il beniamino del pubblico senese ha dovuto lavorare per tutte e sei le riprese (aggiudicandosele tutte) a suon di jab sinistri e montanti sul mento per aprirsi dei varchi all’interno dell’attenta guardia avversaria. 

Traversi si è dimostrato ben preparato atleticamente e fisicamente (il suo rendimento è stato costante lungo tutto l’arco del match) e dal punto di vista tattico ha offerto un altro spaccato della sua boxe, orientata nella serata di sabato ad un logorio continuo e sagace di un avversario che da parte sua si presentava integro fisicamente, costantemente in assetto difensivo e dotato di un personale stile di guardia “schiacciato” verso il basso che non permetteva facili bersagli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità