Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 28 luglio 2017 ore 12:00

Sindaco contro i rifiuti del centro storico

Molti i cittadini che durante la notte lasciano fuori dalla porta i rifiuti nel centro storico. Il sindaco Valentini pensa alle possibili soluzioni



SIENA — Un controllo a tappeto quello effettuato dal sindaco di Siena Valentini insieme a agli assessori Paolo Mazzini e Stefano Maggi e agli ispettori ambientali di Sei Toscana.

"Sono diminuiti i cittadini indisciplinati, rispetto agli altri anni - ha detto il sindaco - ma la strada per far rispettare le leggi è ancora molto lunga". Importante per il sindaco è una buona informazione insieme ad un diffuso senso civico e in questo è importante anche la collaborazione dei commercianti.

L'immondizia nel centro storico è stata lasciata più volte nelle ultime settimane sia da privati cittadini che da esercizi commerciali.

Per questo l'amministrazione comunale ha iniziato un percorso di informazione per un comportamento rispettoso delle norme civiche.

Sei Toscana ricorda a tutti i cittadini che l'orario consentito per lasciare la spazzatura in strada è dalle 6.30 alle 9.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità