Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:SIENA15°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 07 settembre 2018 ore 11:00

Servizio civile all'università, 24 posti

Aperto il bando per ricercare i volontari che saranno impegnati in due progetti dell'ateneo, uno in biblioteca e uno all'ufficio accoglienza



SIENA — E' aperto il bando del servizio civile nazionale per la selezione di 24 giovani all'Università di Siena.

I volontari saranno impegnati in due progetti dell'Ateneo: 19 collaboreranno nelle biblioteche (due volontari in quella umanistica con sede ad Arezzo) alla promozione dei servizi offerti dal Sistema Bibliotecariod’Ateneo, attraverso una vasta campagna di comunicazione all’utenza con l’utilizzo di strumenti tradizionali e sui social network per il progetto "La Biblioteca a portata di click: servizi e comunicazione in biblioteca"; 5 si dedicheranno al progetto "Per uno studio inclusivo" presso l'Ufficio accoglienza disabili e servizi DSA, con l'obiettivo di migliorare la qualità dell’inclusione formativa degli studenti e delle studentesse, attraverso strategie che prevedono l’utilizzo delle nuove tecnologie.

Le domande di partecipazione alla selezione, indirizzate direttamente all'Università di Siena, dovranno essere presentate entro il 28 settembre, con posta elettronica certificata, a mezzo raccomandata A/R o consegnate a mano, presso il Servizio concorsi - Banchi di Sotto, 55 - Siena.

Il bando con tutte le informazioni per partecipare è disponibile on line sul sito UniSi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità