Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità domenica 25 aprile 2021 ore 12:00

Segreteria Cisl Fp, Monti e Francesconi new entry

La votazione nei giorni scorsi in forma anonima e in videoconferenza nella piattaforma teelmatica online



SIENA — La Cisl FP di Siena continua nel proprio investimento sul futuro dell’organizzazione, fatta di sinergie tra nuove leve e professionisti del settore

Valentina Francesconi e Paolo Monti entrano nella Segreteria Cisl Funzione Pubblica di Siena. La votazione in forma anonima si è svolta nei giorni scorsi in videoconferenza sulla piattaforma telematica nazionale. 

Valentina Francesconi, componente Cisl RSU del Comune di Siena in forza alla Polizia Municipale e Paolo Monti, infermiere dell’Asp di Siena, con votazione all’unanimità, affiancheranno il Segretario Generale Riccardo Pucci nella prosecuzione del percorso sindacale.

La Cisl FP di Siena continua nel proprio investimento sul futuro dell’organizzazione, fatta di sinergie tra nuove leve e professionisti del settore, fatta di formazione, di competenza, di coinvolgimento nella vita sindacale, di proselitismo, cercando di essere sempre più vicini, nonostante il periodo, alle problematiche dei colleghi, attuando quel sindacato di prossimità a cui la storia sindacale appartiene.

"Auguriamo buon lavoro ai nuovi componenti di segreteria ed a tutti i componenti delle RSU Cisl degli enti che rimangono fondamentali protagonisti nella vita lavorativa del Pubblico Impiego - sottolinea Cisl Fp Siena - Ci preme sottolineare che i due segretari ”uscenti” Cecilia Segantini e Giancarlo Timitilli, rimangono attivi all’interno dell’organizzazione con deleghe e progetti concordati".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità