Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:25 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Sport mercoledì 02 novembre 2016 ore 12:00

Reesco match sponsor di Emma Villas

​Reesco è il match sponsor della gara tra Emma Villas Siena e la GoldenPlast Potenza Picena. Sarà la quinta giornata del campionato di Serie A2



SIENA — Reesco S.n.c. (Real Estate Consulting) è una società nata nel 2010 e formata da un gruppo di professionisti con consolidata esperienza nel settore del Real Estate, in particolare nel mondo del leasing, sia immobiliare che strumentale.

Il sostegno dell'azienda arriva a seguito di una collaborazione siglata con Emma Villas per questa stagione.

"Ci sentiamo vicini alla filosofia che guida la società pallavolistica del presidente Giammarco Bisogno, che è quella di lavorare assiduamente per raggiungere il miglior risultato possibile",hanno dichiarato i soci Gianfranco Soldati e Giano Carubini. "Il nostro obiettivo è quello di dare valore alle aziende ed è ciò che anche Emma Villas vuole fare attraverso le partnership con le realtà che aderiscono e che partecipano al progetto. Lo scorso anno ho iniziato a seguire le gare della squadra biancoblu e mi sono appassionato alla pallavolo come tifoso. Da quest'anno abbiamo dato vita a questa partnership e noi di Reesco abbiamo deciso di accompagnare Emma Villas in questo percorso".

In qualità di match sponsor della prossima partita contro Potenza Picena, Gianfranco Soldati seguirà la partita in panchina, accanto allo staff tecnico della Emma Villas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I malviventi in fuga all'altezza dello svincolo di Badesse erano tallonati da polizia e carabinieri che hanno finito col fermarli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità