Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SIENA13°23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 28 giugno 2021 ore 11:05

Raccolta fondi per far ripartire il Calcio a 5

Dopo un fermo di due anni causato dalla pandemia lo storico fondatore del "calcetto" a Siena è determinato a rifondare la squadra



SIENA — Il Siena Nord c’è ed è pronto per ricominciare a giocare! Al via la raccolta fondi per riportare il Calcio a 5 a Siena

Oggi, dopo un fermo di due anni a causa della pandemia, Stefano Putzu ha avviato una raccolta fondi su GoFundMe, dove si legge: “
Come saprete, l’entusiasmo e la buona volontà non sempre bastano, specialmente in questo momento storico di uscita dalla pandemia in cui gli sponsor scarseggiano e le spese per permettere ai ragazzi di giocare sono aumentate vertiginosamente. Per questo vi stiamo chiedendo una mano. La campagna servirà a far fronte alle spese d’iscrizione ai campionati, alle spese per l’affitto dei campi e a quelle necessarie per adempiere a tutti i protocolli sanitari necessari in questo periodo”.

Il Siena Nord è stato protagonista di innumerevoli vittorie e successi con l’approdo in C1, la massima serie regionale, oltre alle tante soddisfazioni che ha regalato il settore giovanile.

“Negli anni la nostra squadra ha cambiato nomi e colori, prima Mens-Sana poi Futsal Siena ed infine Siena Nord, mantenendo però lo spirito che ci ha sempre contraddistinto: Il voler creare un ambiente sano dove tutti potessero sentirsi a casa e giocare, migliorando e divertendosi” conclude Putzu.

Per chi volesse contribuire a sostenere la squadra, la campagna è raggiungibile al link
https://it.gf.me/v/c/gfm/riportiamo-il-calcio-a-5-a-siena


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno