Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Cronaca mercoledì 03 giugno 2020 ore 14:08

Prostituzione e spaccio tra le mura di casa

La polizia ha sequestrato due appartamenti e sequestrato lo stupefacente. Due persone agli arresti domiciliari, altre due denunciate



SIENA — La polizia ha stroncato un giro di prostituzione e spaccio. L'operazione, scattata all'alba di oggi, ha portato a due arresti e al sequestro di due appartamenti.

Le indagini sono scattate nella primavera dello scorso anno, a seguito di alcune segnalazioni in merito a sospetti viavai nei due appartamenti.

All'alba di oggi, due misure cautelari hanno raggiunto due uomini di 27 e 39 anni, ora agli arresti domiciliari. Altre due persone sono state denunciate: una donna di 35 anni, ancora ricercata, e un uomo di 54.

Secondo quanto emerso nel corso delle indagini, i due arrestati avrebbero destinavano i due appartamenti, uno dei quali di proprietà del 39enne e l’altro in affitto, all'attività di prostituzione e al traffico di sostanze stupefacenti.

I due appartamento sono stati sequestrati. In uno dei due la polizia ha trovato 10 grammi circa di marijuana e due di cocaina e 1080 euro, ritenuti provento di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2022 la regione ha raggiunto una copertura vaccinale superiore alla media italiana dell’11 per cento nelle ragazze e del 7 per cento tra i ragazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità