Indietro

Primo giorno da presidente per Bagatta

Per l’Amministratore delegato di Soundreef Mens Sana Francesco Bertoletti quella di Guido Bagatta a Siena è “una scelta di passione”

SIENA — Nel lussuoso Castel di Pugna il nuovo presidente della Mens Sana Basket si è presentato con grande emozione alla stampa e ai tifosi.

Team Manager, diesse e coach diventano Riccardo, Lorenzo e Giulio, persone con un “passato gentile” quanto il suo e meritevoli di ogni lode. 

Le prime novità riguardano proprio il mercato della Mens Sana, impegnata con investimenti importanti sul mercato Usa dove serve reperire un lungo dai piedi buoni e un esterno tiratore perché “per portare pubblico al palazzetto serve farlo divertire”.

Una maratona, così Bagatta ha definito la sfida senese che punta anche a riaccendere gli antichi ardori della tifoseria senese che vanta un brand, quarto in Italia, inferiore solo a Milano, Varese e Bologna.

A fine conferenza il neo presidente della Soundreef Mens Sana ha chiamato tutti al proprio fianco per una foto di gruppo. Siamo Mens Sana.

Prima dei brindisi conclusivi vengono attribuite le deleghe operative sul comparto tecnico-agonistico e sul marketing e communication, rispettivamente ai consiglieri Gigi Cagnazzo e Massimo Scialò; uno dei prossimi consigli di amministrazione prenderà in esame di ratificarne anche la nomina a vicepresidenti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it