Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA17°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 18 marzo 2017 ore 09:05

Pegaso per lo Sport agli atleti mensanini

​Il Pegaso per lo Sport è un riconoscimento istituito dalla Giunta Regionale della Toscana per segnalare al pubblico encomio atleti e società toscane



SIENA — La Società Mens Sana 1871 e cinque suoi atleti, Giulia Bonechi, Giorgia Bormida, Agnese Cerri, Duccio Marsili e Lorenzo Baglioni hanno ricevuto lo scorso 14 Marzo il Pegaso per lo Sport 2017.

Durante la manifestazione che si è svolta in Regione Toscana al Teatro della Compagnia, sono stati premiati infatti gli atleti e le Società Sportive che si sono distinte in competizioni di livello internazionale e titoli italiani nell’anno 2016.
La Società Mens Sana 1871 è stata premiata per i 3 primi posti ottenuti ai Campionati Italiani Assoluti di Pattinaggio Corsa e precisamente nei FIHP Indoor, Pista e Strada.
Il Presidente Antonio Saccone commenta così i riconoscimenti ottenuti: “Siamo orgogliosi dei nostri atleti perché sono straordinari sportivi ma anche e soprattutto grandi uomini e grandi donne. Nel 2002 la Mens Sana ricevette il Collare d’Oro al Merito Sportivo, la più alta onorificenza del CONI esistente nel nostro paese ed oggi, con questi recenti straordinari riconoscimenti individuali e Societari riconfermiamo l’eccellenza dello sport insegnato in Viale Sclavo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità