Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport venerdì 30 dicembre 2016 ore 09:00

Paolo Lorenzi è l'uomo dell'anno

Foto Facebook

Il tennista senese ha avuto una stagione di successi davvero straordinaria nel 2016. Solo un paio di settimane fa ha anche coronato il suo sogno



SIENA — Il 17 Dicembre ha celebrato le sue nozze con la senese Elisa Braccini, avvocatessa che lavora a Siena e fidanzata di lunga data del tennista azzurro.

Si sono sposati nella chiesa di San Raimondo al Refugio a Siena tra amici e parenti che hanno celebrato il 35enne tennista senese nei suoi successi in un 2016 davvero perfetto.

L'Olimpiade, poi a New York il terzo turno nel Grande Slam, di certo al numero 40 al mondo le soddisfazioni non sono mancate.

Paolo Lorenzi si conferma sul tetto più altro del tennis italiano ed internazionale e continuerà a sognare con la stessa tenacia di sempre.

Forza e preparazione che già dai primi giorni del 2017 lo porteranno all’ATP 250 di Doha, l'evento tennistico che prenderà il via il 2 Gennaio in Qatar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità