Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:SIENA21°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità venerdì 11 marzo 2022 ore 12:02

Tanti master in scadenza, ecco come partecipare

Il 15 marzo è la data in cui si chiudono le possibilità di partecipare ai percorsi di alta formazione. Tutte le informazioni sul sito dell'ateneo



SIENA — C’è ancora qualche giorno di tempo per iscriversi ad alcuni corsi erogati dall’Università di Siena.

Entro il 15 marzo è possibile iscriversi ai master di primo livello in: Fondamenti di fitoterapia; Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza; Infermieristica, ostetricia ed altre professioni sanitarie in ambito legale e forense; Management e comunicazione per le aziende chimiche del lusso - Chemalux; Management per le professioni sanitarie; Funzioni di coordinamento nelle Professioni sanitarie; Medical genetics.

E ai master, sempre di primo livello, che si tengono presso la sede di Arezzo: Storia, design e marketing del gioiello; Sviluppo e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese. Sempre fino al 15 marzo sono aperte le iscrizioni ai master di secondo livello in: Divulgazione scientifica in ambito sanitario, biologico ed ambientale; Drug development - Industrial and clinical application; Fitoterapia; Health Services Management; Medical Writer in area regolatoria.

I corsi di master prevedono, in molti casi, tirocini professionalizzanti o stage in aziende o enti pubblici e sono caratterizzati da un approccio multidisciplinare. Ai master di primo livello si accede con la laurea triennale, mentre a quelli di secondo livello si accede con la laurea magistrale o specialistica.

Tante le opportunità messe in campo dall'ateneo senese per offrire una vasta scelta per perfezionarsi e migliorarsi, rivolta ai propri studenti e non solo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità