Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Economia venerdì 17 marzo 2017 ore 11:30

Operazione salvataggio Fises riuscita

La Finanziaria senese è salva grazie al lavoro di squadra delle istituzioni senesi. Un ruolo determinante che la finanziaria svolge per le aziende



SIENA — La notizia, secondo cui la Conferenza Stato Regioni ha infatti esonerato la Fises dalla nuova disciplina sulle partecipate, è stata data direttamente dal sindaco di Siena Valentini.

“La Fises – si legge in una nota stampa congiunta del Comune e Provincia di Sien – , ormai da quasi trent’anni, svolge un lavoro importantissimo per la nascita, lo sviluppo e l’insediamento delle imprese sul territorio senese. Soltanto nel 2016 sono state circa 200 le pratiche di finanziamento alle imprese, per un totale di circa 13 milioni di euro.Grazie al lavoro di squadra di tutte le istituzioni senesi la Fises è stata esonerata dalla riforma Madia, poiché è stato riconosciuto il suo ruolo strategico per il territorio senese. Un ottimo obiettivo raggiunto grazie alla capacità che abbiamo avuto di fare sistema e di difendere un’eccellenza del territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla missione ha partecipato un team di medici dell'Aou senese. Formati 118 professionisti tra medici, infermieri, ostetriche e clinical officer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità