Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:SIENA23°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca venerdì 30 settembre 2022 ore 14:23

Omicidio, De Mossi ringrazia la Polizia

La rapida risoluzione del caso ha trovato il plauso delle istituzioni, in particolare il primo cittadino che si è complimentato con gli inquirenti



SIENA — Soddisfazione per l'Amministrazione dopo la ripida risoluzione del caso di omicidio. Il commento del sindaco di Siena Luigi De Mossi a seguito delle serrate indagini avviate dalla Polizia di Stato e coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Siena in merito all’uccisione dell’anziana senese trovata morta in casa martedì 27 settembre.

“Voglio porgere al Questore e a tutte le forze dell’ordine il ringraziamento mio e dell’intera città per l’eccellente lavoro svolto in questi giorni. Per una comunità come quella senese, abituata alla tranquillità della vita nel nostro territorio, un delitto di questo tipo è particolarmente angosciante. La celerità con cui gli inquirenti hanno operato è quindi anche per questo particolarmente apprezzabile”.

Un'azione rapida e risoluta che ha permesso di scoprire rapidamente il colpevole del gesto criminoso, che ha turbato l'intera città, ma la professionalità della Polizia è riuscita a consegnare alla giustizia i sospettati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I finanzieri hanno individuato il negozio che impiegava personale senza assunzione o irregolare. L'attività è stata sospesa, scattato un maxisequestro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità