Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:SIENA10°20°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca giovedì 09 gennaio 2020 ore 11:00

Offese alla portavoce del sindaco

Elena Casi, portavoce di De Mossi, ha subito offese via social negli ultimi mesi: "Ho le spalle larghe ma la rabbia rimane, perché offendono tutti"



SIENA — Elena Casi, portavoce del sindaco di Siena Luigi De Mossi e giornalista con disabilità motorie, ha subito negli ultimi mesi offese e attacchi via social, parrebbe da una sola persona. 

La giornalista Casi ha scritto un post su fb, chiarendo la situazione: "Ho le spalle larghe e certe offese le supero però mi provocano molta rabbia perché offendono non solo me, ma tutti coloro che hanno una disabilità. Facile essere friendly solo a proprio comodo". 

La giunta comunale ha espresso solidarietà a Casi: "Arrivare ad appellare come 'tizia a quattro ruote' la nostra amica Elena Casi solo perché fa bene il suo lavoro è una vergogna. Uno schifo".

Parole di vicinanza sono giunte anche dalla senatrice Tiziana Nisini, commissario provinciale della Lega di Siena che ha detto che "la libertà di pensiero non debba mai e poi mai arrivare a livelli così bassi quali quelli di attaccare una persona per una sua disabilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
C'è ancora tempo per avanzare la propria candidatura all'assunzione: ecco come fare, le scadenze e quali sono i requisiti richiesti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità