Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:18 METEO:SIENA14°  QuiNews.net
Qui News siena, Cronaca, Sport, Notizie Locali siena
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 21 ottobre 2016 ore 15:55

Nuovo sponsor per la Mens Sana Basket

Buone notizie per la società biancoverde che sarà sponsorizzata da un'altra importante realtà artigianale che si schiera a fianco dello sport senese



SIENA — Sarà la Stosa Cucine, marchio leader del settore dal 1964, ad apparire sulle maglie biancoverdi a partire già dalla prossima partita.

La rinomata azienda ha sede a Piancastagnaio ed ha deciso di sostenere lo sport senese sponsorizzando la Mens Sana Basket con il logo che apparirà sul retro delle maglie da gioco della squadra.

“Questa partnership rappresenta per noi la prima vera esperienza aldifuori del calcio. Abbiamo scelto di entrare nel “Consorzio Sport e basket a Siena” come primo passo e da qui abbiamo scelto di sposare il progetto mensanino”, ha dichiarato David Sani, Direttore Commerciale Stosa Cucine.

“E’ con grande piacere che accogliamo tra i nostri sponsor di maglia un brand importante come Stosa Cucine - ha dichiarato da parte sua  Andrea Viviani, Presidente Mens Sana Basket 1871- Un’eccellenza del territorio, che siamo molto felici abbia deciso di credere nel nostro progetto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Regione Toscana e Comune di Siena chiedono al Ministero delle imprese e del Made in Italy la convocazione del tavolo nazionale per Beko Europe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità