Indietro

Nuovo patto per lo sport senese

Pietro Mele

È quello auspicato e invocato da Pietro Mele, amministratore unico della Siena Sport Network, siglando la partecipazione della Soundreef Mens Sana

SIENA — L’ingegnere senese, una lunga militanza nel Costone e vicino ai colori biancoverdi negli anni ’80, ha seguito a distanza le novità degli ultimi giorni in casa Mens Sana.

“È la conclusione di un percorso iniziato qualche anno fa, quando mi sono trovato coinvolto nella rinascita della Robur che – ribadisco – è il mio interesse primario e da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata. Dopo i primi contatti di febbraio, è stato trovato uno sponsor, è stato firmato un impegno economico per nuovi proventi pubblicitari, sono stati versati soldi nelle casse della società con la Siena Sport Network. Ora con l’Ad Bertoletti inizia la fase di gestione della Soundreef Mens Sana. Una gestione aziendale, con una mentalità nuova: è necessario agire in modo diverso dal recente passato, affinché si possa concepire una nuova visione dello sport a Siena”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it